Integratore per colesterolo e tadalafil

Salve a tutti e auguri di buona Pasqua,
Volevo gentilmente sapere se il tadalafil può dare interazione con integratore per abbassare.
il.
colesterolo, parliamo di integratore a base di riso rosso fermentato e monocalina K,
Grazie in anticipo a chi deciderà di sciogliere questo dubbio.

Sto eseguendo terapia da 5 mg di tadalafil per DE psicologica
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
No si tranquillizzi
Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Dottore ma l assunzione anche concomitante ?
Non da interazione ?
Perché leggevo che la monocalina accellera flusso sanguigno il tadalafil anche e pensavo potesse essere un problema , quindi anche insieme posso prenderle ? Grazie
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
" la monocalina accellera flusso sanguigno ...," per cortesia non vada su Google a intepretare cose che non puo' sapere.

Le puo' prendere tranquillamente assieme senza alcun problema

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
dopo
Utente
Ok la ringrazio dottore ora che ho il suo parere me ne frego di Google.
Grazie ancora sempre gentile