Integratori pressione

Salve,
ho 50 anni, vita sedentaria, lavoro d'ufficio.
Potreste consigliarmi un buon integratore che aiuti a regolare la pressione sanguigna?

Non ho patologie preesistenti e non assumo farmaci di nessun genere, se non un antiinfiammatorio solo in caso di stretta necessità.

Grazie.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Regholare la pressione che significa ...abbia pazienza?
Integratore?

O e' ipertesa o non lo e'.
Se lei lo fosse necessita di una terapia vera.

che significa?

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Non sono ipertesa, a volte faccio 140/80
In genere, faccio 130 su 80.
Sono andata in menopausa e ho la preoccupazione che la sedentarietà, lo stress, gli sbalzi ormonali possano far alzare la pressione. Il mio medico di base mi ha consigliato il Cardio plus (integratore con biascopino) e le bustine di potassio e magnesio. Volevo solo sapere se sono integratori utili (dato anche il costo), oppure no...
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
ASSOLUTAMENTE NESSUNA INDICAZIONE AD INTEGRATORI INUTILI E COSTOSI...

CECCHINI

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso