Consiglio su integratore ipercolesterolemia

Buongiorno dottore mia mamma celiaca, affetta da colesterolo endogeno alto e in cura con mezza atorva statina al giorno voleva acquistare e iniziare a prendere anche un integratore.
Ha qualcuno da consigliare?
Ci sarebbe questo cardione a base di olio di biancospino, radice di ortica, omega 3, vit b 12, tiamina e riboflavina
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Non vedo perché dovrebbe aggiungere un integratore .
Tra l,altro quelle,sostanze non influenza la colesterolemia

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Glielo ha consigliato il medico di base, okey grazie mille, saprebbe consigliarne un altro?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Non ha bisogno se assume la statine.
L' unico che si giova degli integratori e' il farmacista che glieli vende

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso