Integratore per colesterolo a base di olivo ora e riso fermentato con monacoline , epa e dha

Buona sera,
Il curante per valori di colesterolo indicati nei precedenti consulti mi ha dato un integratore a base di riso fermentato, la farmacista mi ha detto di assumerne una perla la mattina a stomaco vuoto, ma su internet leggevo che il migliore momento è la sera dato la notte il fegato produce colesterolo, potrei sapere secondo voi quando andrebbe assunto per favorire il migliore effetto?

Grazie infinite.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Va assumto la,sera dopo cena

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno dottore e grazie ,
Ma si può assumere anche la sera prima degli esami del sangue o bisogna interrompere ?grazie e buona domenica
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Anche la,sera prima degli esami

cechini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso