Covid (x il dott. cecchini)

buongiorno dottore, chiedo a lei che è uno dei più preparati.
Ho 27 anni, 2 dosi di vaccino (seconda dose 17 settembre), ho preso il covid e sono in fase di guarigione, sintomi classici influenzali ma ora che son quasi guarito mi arriva improvvisamente tachicardia, di solito ho 60 battiti, arrivo a 80/90 senza motivo e sento indolenzimento al braccio sinistro.
Sono sano in teoria e ultimi controlli al cuore risalgono a 5 anni fa.
Controlli di routine (ecografia e eletrrocardiogramma).
Cosa puó essere?
Mai avuto sintomi simili
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Lei non ha alcuna tachicardia, dai dati che riporta

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso