è controindicata vaccinazione anticovid per soggetto sofferente di extrasistolia ventricolare?

Salve,
È controindicata vaccinazione Anti-Covid per soggetto a cui è stata diagnosticata extrasistolia ventricolare (circa 16000 extrasistole)?

Segue attualmente una cura e la diagnosi è avvenuta circa due mesi fa.

Il soggetto in questione avverte sintomi come affanno e stanchezza.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Assolutamente no, anzi

Anche se non riferisce niente altro (terapia, ecografia, prova da sforzo, RM cardiaca..)

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso