Vaccino covid e cuore

Buongiorno sono purtroppo tristemente noto su questo sito, per la mia ansia ed ipocondria soprattutto per il cuore, ho fatto la prima dose di vaccino covid 2 Ore fa e inutile dire che ero ansiosissimo, ora sono a casa e ho notato che ho i battiti alti sopra i 90, centra qualcosa il vaccino o è solo la paura?
il vaccino può fare male al cuore o alterare qualcosa?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
E' la sua ansia...che andrebbe curata con uno specialista.

Lei non e' "tristemente noto su questo sito", niente affatto, ha solo bisogno di aiuto

cordialita'

cecchini"

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2022
Ex utente
Lo so dottore lei è di una cordialità infinita con me,dice che ho fatto bene a vaccinarmi?ora il 28 ho la seconda dose,penso che per me stia per calare il buio sto malissimo,comunque grazie come sempre
[#3]
dopo
Attivo dal 2018 al 2022
Ex utente
Buongiorno Dottor Cecchini ho fatto la seconda dose ieri,volevo chiedere quanto tempo deve passare prima di potere fare le analisi del sangue?il vaccino altera i valori?