Piccolo linfonodo reattivo 12 mm pettorale

Buongiorno, durante la mia positività al covid ho accusano dolore forte al pettorale sx.

Il dolore va e viene in base al mia attività basica ma se tocco con mano risolta molto dolorante.

Ho fatto ecografia regione pettorale e risulta " presenza di piccolo linfonodo reattivo lungo il margine del pettorale con dimensioni 12mm oltre una formazione reattiva iperplastica di 2cm sovraclavicolare "
E passato un mese e il dolore prosegue nonostante tachipirina 1000 mattina e sera per 4 giorni.

Dimenticavo sono stato due giorni prima in ospedale per dolori forti al braccio pettorale pensando ad un infarto, hanno fatto esami del sangue e sono perfetti.

Devo preoccuparmi?
ho molta pausa... potreste darmi una risposta?
un cordiale saluto.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Da quanto descrive non c'è alcun sospetto in senso oncologico.
Ovviamente in tutta serenità appena superata la malattia virale una conferma tramite una visita di controllo è indicata

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com