Dolore ascella

Buongiorno, ho 33 anni e da qualche giorno avverto un fastidio all’ascella sinistra.
Il fastidio lo sento a contatto con gli indumenti.
Sembra quasi che tiri.
Ho provato a verificare la presenza di linfonodi ingrossati ma io al tatto non sento nulla.
Sembra tutto normale.
Ho solo visto dei minuscoli brufoletti.
Ho paura che sia qualcosa legato al seno anche se anche la non sento o vedo nulla di strano.
Sono preoccupata perché l’ultima ecografia mammaria risale a due anni e mezzo fa prima del covid.
A forza di toccare per cercare di verificare la presenza di anomalie mi sembra di infiammare la zona.
Prenoterò a breve un’ecografia
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Faccia in tutta serenità l'ecografia di controllo perchè da quanto descrive non ravvedo nulla di sospetto in senso oncologico

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Dottore scusi ancora per il disturbo. Ho prenotato l’ecografia mammaria ma sono nel periodo di sospensione della pillola (anche se ancora non è arrivato il ciclo) ci sono problemi ad eseguirla in questo periodo?