Test sierologico dopo terza dose vaccino covid 19, valori molto alti: è normale?

Ho fatto la terza dose il 21 dicembre e il 27 gennaio ho effettuato il sierologico per verificare il valore anticorpale:
U.
M. Bau WHO/ml
valori di riferimento positivo: >= 7, 1
il risultato è stato di: >5500

Considerando che dopo la seconda avevo avuto un risultato del sierologico di >2392 che era stato definito piu' che buono, ora mi chiedo se il valore dopo la terza dose sia normale che sia cosi' alto...
La terza dose provoca una risposta cosi' ampia?

O è possibile che questo risultato sia dovuto al fatto che forse sono venuta in contatto col virus senza accorgermene?

grazie
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Lei è fortunata perche è superprotetta sia dopo la dose2, che dopo la dose3. Il tasso anticorpale più alto è, meglio è.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille!!