Dolore torace e fastidio mignolo sinistro

Salve,
sono attualmente a casa positivo al covid-19.
da qualche giorno ho un perenne fastidio nel mignolo sinistro, come se pulsasse, è un po' doloroso: niente di non sopportabile sia chiaro, è sono un po' fastidioso ma credo sia dato dall'utilizzo intensivo che faccio della tastiera e del pc.

Da ieri sera inoltre, mi sento una sorta di bruciore a livello del petto/torace.
E' una sorta di bruciore/acidità.
Mi chiedevo se le due cose potessero essere collegate in qualche modo.
Non ho avuto mai problemi a livello di cuore ma sono un po' spaventato.

Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Lei NON ha alcun sintomo cardiaco

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore. secondo lei i sintomi da me indicati vanno comunque tenuti sotto controllo oppure sto esagerando?
Grazie ancora per l'aiuto
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Non c e niente da tenere sotto controllo

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso