Dolori al torace

Salve a tutti e da circa 30 minuti che avverto un dolore al torace ma non riesco a capire se a cardiaco oppure muscolare non cambia d’intensità con il respiro in più e da un paio di giorni che ho crampi tra la spalla e il gomito sinistroide durano un paio di secondi e un leggerssimo mal di schiena.

Saturazione 95 battito a riposo 70 e pressione 145 con 92.
In più ho già preso un ibuprofene ma non passa
[#1]
Dr. Enrico Bonnì Cardiologo 113 3
Seppur lei sia giovane, in caso di dolore toracico è sempre mandatoria una valutazione in PS.
In ogni caso sarà inoltre necessaria una valutazione del suo medico curante in considerazione dei valori di pressione arteriosa e peso corporeo in quanto risulta elevato il rischio di sindrome metabolica.

Dr. Enrico Bonni
Cardiologo
Palermo