Fastidio al torace da mesi. aiuto

Egregi dottori.
Vi chiedo immensamente aiuto.

Non so più che fare oramai sono 2 mesi che ogni tanto mi viene un brutto fastidio al torace zona sterno centrale non proprio dolore ma appunto fastidio e anche al braccio sinistro e mi viene una forte paura e ansia che mi stia venendo qualcosa.

Premetto che ho fatto 3 analisi del sangue tutto a norma, 2 ECG parametri buoni, e un eco al cuore e polmoni da cardiologo privato e anche questo tutto alla norma solo un po’ di infiammazzione mi disse fatta la cura di 7 giorni il fastidio torna sempre e mi tormenta il medico di base mi ha detto che può essere una cosa mia mentale ma veramente non so più che fare aiuto.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
oncorso con il suo Medico di base

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Non mi può aiutare in qualche modo voi siete specialisti
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Chi la puo' aiutare e' un Collega che si occupa della cura dell'ansia , che non e' certo un cardiologo

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
dopo
Utente
Quindi dottore lei conferma che è una fattore d’ansia?