Rimozione doppio j rimandata

Salve il mio bimbo di 8 mesi avrebbe dovuto effettuare la rimozione del doppio j inserito in seguito ad una pieloplastica lunedì 31 gennaio... causa covid è stato rimandato... prossimo appuntamento il 22 marzo... non sarà tardi? Ci sono rischi?
aggiungo che l'intervento è stato fatto il 13 dicembre al bambin Gesù
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 18
Le endoprotesi ureterali in condizioni normali possono rimanere tranquillamente in sede fino a 6 mesi ed oltre. Diremmo pertanto che non vi siano particolari problemi per qualche settimana in più del previsto.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it