Post operazione idrocele

Salve dottore, mi scusi il disturbo, mi sono sottoposto ad un operazione per idrocele il 20 ottobre 2021, qualche settimana fa ho scritto su questa pagina se potevo iniziare a giocare a calcio, e sia qui che il mio medico mi hanno dato l’ok, la mia domanda è la seguente, per caso lei può consigliarmi un sospensorio per poter giocare senza che ne compro uno qualsiasi con il rischio di sbagliare?
grazie in anticipo
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 17
Si rechi presso un negozio di articoli sanitari ben fornito, la sapranno certamente consigliare per il meglio.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore,ma negozi inteso come farmacie o altri,perché non conosco nessun negozio nel mio paese che li vende,grazie per la disponibilità
[#3]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 17
In farmacia possono tenere solo qualcosa ovviamente, per una scelta più ampia dovrà forse fare quattro passi in più, ad esempio verso il capoluogo di provincia. Una breve ricerca in rete le fornirà certamente utili indicazioni.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#4]
dopo
Utente
Grazie infinite dottore,buon lavoro