Leggere risultato sierologico covid

Salve non riesco a capire se ho gli anticorpi alti e se ho preso il covid, grazie

AZ1070 - SARS COV 2 - S2 IgG 9. 0 Negativo 10. 0 U/mL
Multiplex Fluorescence Immunoassay - MFI
AZ1070 - SARS COV 2 - RBD IgG 1: 32 1015. 30 Positivo <= 12 Negativo>= 13 PositivoBAU/mL
AZ1070 - SARS COV 2 - Capside IgG 0. 00 Negativo <= 23 Negativo>= 24 PositivoBAU/mL
AZ1072 - IgG anti SARS-COV-2 Totali Positivo
Multiplex Fluorescence Immunoassay - MFI
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Per avere un quadro preciso della situazione dovrebbe fare il dosaggio delle IgG e IgM per covid.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
Salve Dottore,
quindi da questo esame cosa si evince?
[#3]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Serve solo a turbare la tranquillità ai pazienzi. L' esame da fare è il dosaggio delle IgG e IgL.

Dr. Claudio Bosoni