Chi e' persona a rischio nella somministrazione della 4 dose del vaccino anti sars covid2

Il Consiglio dei ministri ha deliberato di somministrare la 4 dose del vaccino contro l'infezione sars covid 2 e varianti, alle persone a rischio ed agli ultra ottantenni.
Al dila' dell'eta'il sottoscritto ha 84 anni a cui gli e' stato diagnosticato circa 8 anni fa, una GAMMOPATIA MONOCLONALE che nell'ultima analisi semestrale segnala:Rapp A/G 1, 46, Proteine Totali: 6, 7 g/dl.

Commento:Componente monoclonale in zona gamma, pari a 0, 41 g/dl.

Al di la' dell'eta'il sottoscritto deve ritenersi ''persona a rischio''?
faccio questa domanda in quanto ho dei dubbi sula 4 dose.

Grazie

Panatta Luigi
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
E' una persona a rischio sia per l' età che per la sua patologia. E' importante che la faccia.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
GRAZIE.