Holter pressorio

Salve a tutti oggi finalmente ho messo L holter pressorio e i primi valori risultano già alti intorno ai 170 e 100 la minima quello però che non riesco a capire e che se misuro la pressione con uno strumento da polso la risulta sempre 130 85.
e possibile che tenero il braccio disteso al fianco con lholter risultino valori più alti?
Come bisogna tenere il braccio?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
No guardi non funzion cosi
Se vuole una risposta seria mi invii il referto COMPLATO dell Holter pressorio

Se vuole puo' inviarmelo via mail, purche completo dei dati anagrafici stampati sul tracciato o copertina ,con il nome data e luogo dove e' stato eseguito, altrimenti per ovvi motivi medico legali non potro' refertarlo.

mail: cecchinicuore@gmail.com

Se me lo inviasse mi segnali il suo post qui su Medicitalia, cosi io possa risalirne.

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso