Salve sento come un vuoto d'aria nel petto

Salve, sono un ragazzo di 22 anni, in passato ho fatto uso di sostanze stupefacenti, sono finito in ospedale all'età di 18 anni per attacchi di panico, da quel giorno non tocco più niente, ho solo fumato qualche sigaretta ma niente di più, dopo l'ospedale soffro di attacchi di panico e li vivo molto spesso.

Da un po' di tempo però, ogni tanto sento una sensazione di vuoto al petto, come un tonfo e questa cosa mi fa molta ansia, io leggendo un po' in giro ho raggiunto la conclusione che possano essere comuni extrasistoli, vorrei sapere se questa sensazione al petto sia questo o è qualcos'altro, perché certe volte la sento più forte, altre meno, ma non è mai più di una che sento durante il giorno.

La ringrazio in anticipo per la sua risposta
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Sono banali extrasistoli, tanto fastidiose quanto innocue

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso