Interazione farmaco

Gentilissimi buonasera, volevo chiedere
informazioni sulla possibilita' di abbinare a lexil preso a basso dosagio i seguenti farmaci (in particolare la tachipirina perche' sono un po influenzata) :
1) tachipirina 1000
2) moment o brufen 600
3) gynocanesten
4)Tchifluidec

Grazie mille per le informazioni
Un cordiale saluto
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 393 1
gentile utente
Tachifludec e Tachipirina sono entrambi a base di paracetamolo per cui è utile assumere uno dei due, nel caso di congestione nasale può anche alternarli purchè il dosaggio giornaliero di paracetalìmolo non superi i 3 g.

Tommaso Vannucchi