Tachicardia parossistica?

Ho scritto poco fa per il congescor e mi sono scordato di fare una domanda ultimamente ho eseguito vari controlli compreso l’holter e tutto è negativo non ho niente di niente per il dottore è solo ansia ma la mia paura è che sia tachicardia parossistica quando da piccolo a 13 anni dopo un po’ che giocavo a calcio con gli amici avvertivo i batti che incominciavano ad accelerare in modo molto alto dopo si calmavano però così di botto ovviamente dopo un po’ di sforzo dopo che mi sono incominciato gli attacchi di panico invece bastava un solo scatto è vero che già avevo un po’ di tachicardia ma partivano in modo altissimo non so se l’infanzia brutta che ho passato poteva determinare queste tachicardie secondo lo psicologo si ma potrebbe essere tachicardia parossistica perche da quello che ho letto su internet sembra di sì.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
In realtà ha letto o interpretato male. I suoi non sono i sintomi della TPSv

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
E che cosa potrebbe essere oltre l’ansia? Io sto andando dallo psicologo da due anni..
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Evidentemente non le basta ed ha bisogno di farmaci

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso