Extrasistole

Salve, ho 32 anni e da due anni soffro di gastrite cronica, reflusso e ansia... in seguito a frequenti palpitazioni e tachicardia faccio tutti i controlli ECG holter cardiaco e mi trovano extrasistole ventricolare monomorfe singola non precoce... cardiologo dice che non è nulla di grave, che sono dovute dalla gastropatia e dall' ansia, quindi mi prescrive sequacor 1, 25 mg.
Da premettere che assumo da 15 GG anche entact 10 mg... i due farmaci possono entrare in conflitto?
La terapia è indicata?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Assololutamente nessun problema nell'assunzione contemporanea dei due farmaci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso