Extrasistole?

Buongiorno, il giorno 6 del c.
m. Ho fatto un ecolordopler, con risultati perfettamente nella norma.
Qualche giorno prima avevo fatto test di sforzo, visto che faccio molto sport (runner).
Adesso la mia domanda è, che alcune volte a riposo mi sale una sensazione di malessere accompagnato da un saltellio del cuore, ovvero percepisco i battiti del cuore che non sono uniformi...io spero che sia una situazione dettata dall ansia.
Mi consigliate di procedere con un esame holter 24h?

Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
certo un holter è indicsto così come un test da sforzo annuale data la,sua intensa attività sportiva

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Salve gentile dottore, anche il test da sforzo già fatto.. risultato idoneo!
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Molto bene

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso