Bradicardia sinusale con aritmia sinusale

Buongiorno Dottori, ieri ho fatto un ecg e il cardiologo mi ha dato il foglio dicendomi normale.

Sul foglio dell'ecg mi ha scritto frequenza cardiaca sinusale 65 bpm e a destra sull'elettrocardiogramma
mi ha scritto: freq vent 57 bpm, int pr 159 ms, dur qrs 88 ms, qt/qtc 371/366 ms, assi p-r-t 74 68 61.

E mi ha scritto a destra di questi valori bradicardia sinusale con aritmia sinusale e valori ai limiti della norma.
Devo fare altri controlli?

In attesa di un vostro riscontro.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
No, ha un ecg normalissimo

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso