Tachicardia improvvisa

Egr.
Dottore ho ritirato ora il referto Holter cardiaco 24 h, perché avevo episodi di tachicardia improvvisa.
le leggo il referto Ritmo sinusale con FC min 56 e media 77 max 130.Rari BEV e BESV isolati.
Non pause.
Cosa ne pensa?
Non ci capisco molto.
Grazie e Buona Serata
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Vuol dire che ha un holter normale

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie 1000 Dottore.
[#3]
dopo
Utente
Gentile Dottore,le extrasistole vanno e vengono,e a volte ho senso di mancanza di aria,e fiacchezza,gli esami del sangue completi li ho fatti a metà settembre ed erano tutti nella norma,ecografia addome completo ad aprile tutto okay così come ecg ed ecocardiogramma a marzo scorso.....può essere lo stress? Ultimamente è aumentato non poco,cosa né pensa? Grazie 1000
[#4]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Deve solo curare L ansia con uno specialista che certo non è il cardiologo

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#5]
dopo
Utente
Grazie Dottore Gentilissimo come sempre.Buona Serata