Exstrasistole e pausa

Buongiorno dottori io hi 22 anni e pratico Agonismo alle volte essendo ansioso sento le exstrasistole anche sotto sforzo non sempre ma mi capitano quando ho male alla gastrite hi fatto le visite tutto negativo adesso ho riprenotqto un yest massimale per vedere se mi spuntano mq ki hanno setto che quando mi vengono posso avere un arresto e vero? Non le avverto sempre
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Assolutamente non vero

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2021 al 2021
Ex utente
La ringrazio dottore ma sono aritmie benigne? Io non le avverto sempre
E cosa le differenzia da exstrasistole maligne?
[#3]
dopo
Attivo dal 2021 al 2021
Ex utente
Dottore alle volte mi capita che sento il battito sullo stomaco altre volte nemmeno lo sento mi sale l ansia e mi viene un exstrasjtole secondi lei e fisiologico alle volte sentite il battito e altre volte non percepirlo sono molto spaventato a chi posso rivolgermi?
[#4]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Ad unom psicoterapeuta.

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#5]
dopo
Attivo dal 2021 al 2021
Ex utente
Lo farò dottore lei dice che è causato dall ansia e da somatizzazioni?
[#6]
dopo
Attivo dal 2021 al 2021
Ex utente
Dottore un ultima cosa nella prova fa sforzo massimale essendo a metà mattina devo andare a digiuno io l ho sempre fatta di pomeriggio stavolta do mattina