Peso allo stomaco

Gentili dottori vi scrivo perche da 4 giorni ho fastidio allo stomaco prima senso di vomito, ora fastidio con bruciore...sento che si irradia al petto e continuo a eruttare.

Soffro di gastrite e ernia iatale ma sono terrorizzata sia in cuore... oggi mi manca anche l aria...ho talmente paura di questi sintomi che ho smesso di fare sport!
L eco l ho fatto un mese fa vi scrivo l esito
Ventricolo sinistro nella norma per dimensioni e cinetica (DD 39 mm, FE 55-60%) normali spessori parietal (SIV/PP 7 MM) Ccon normale rilasciamento
Atrio sinistro nei limiti 15 cmq
Cavità dx nei limiti
Lieve I'm da PVM
Apparato valvolare artico indenni radice nei limiti 25 mm
Lieve insufficienza tricuspidale con normale Paps
La dottoressa dice essere reflusso e mi ha dato da riprendere il gastroprotettore lucen (che avevo sospeso per non prenderlo sempre e esserne schiava) e il gaviscon dopo i pasti.

Cosa ne pensate?
può essere la valvola mitrale?

Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
No, concordo con la sua dottoressa

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie per aver risposto.
Ma l esito dell eco è normale secondo lei?
Il prolisso lieve da qualche sintomo?ho paura di non poter fare sport
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Da come è descritto il suo eco lei non ha alcuna limitazione

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso