Ecg anormale, anormalità aspecifiche di st

Salve, sono una ragazza di 29 anni e da tre anni assumo lobivon da 5 mg, mezza pastiglia al mattino per tachicardia sinusale.
Ho fatto svariate visite cardiologiche ed eco doppler, l'ultima 4 mesi fa, che non ha riscontrato alcun problema cardiaco; mi è stato detto di essere ansiosa.
Ieri, dopo 8 ore di cardiopalmo persistente, mi sono recata al ps.
dove mi è stato fatto un ECG, i seguenti valori:

QRS 80
QT/QTc 386/464
PQ 132
P 102
RR/PP 690/689
P/QRS/T 78/90/74
Ritmo sinusale normale, asse tendente a destra, anormalità aspecifiche di ST, ECG anormale.

Mi preoccupa un po' quest'ultima parte, è necessario che effettui dei controlli approfonditi?
Solitamente quando mi arriva la tachicardia dopo massimo 20 minuti va via, ma nelle ultime due settimane dura anche ore, mi sveglio nel cuore della notte e i battiti arrivano anche a 150.
Spero possiate darmi delucidazioni.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
da cio che e scritto nel referto lei ha un tracciato normale

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio Dottore.