Fatto 2 dose

Salve, finalmente fatto la 2 dose del vaccino per il covid.

Sto bene per adesso che il primo giorno, ho il dolore al braccio che è normale.

Mi chiedevo però se fosse normale che mi arrivano delle fitte pungenti in mezzo al petto, e mi sento dei rumori interni tipo palpitazioni/battiti fastidiosi durano circa due minuti poi vanno via, ma avvengono spesso.

So che se non è continuo non è nulla di preoccupante, ma mi chiedevo se il dolore dovesse peggiorare o essere fisso senza sosta.

È meglio che vado al pronto soccorso o lascio scorrere i giorni?
E queste fitte che ho sono qualcosa di più serio o magari niente di che?

Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
I dolori trafittivi non sono mai di origine cardiaca

si tranqullizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Spero vada tutto okei.

Non voglio andare in ospedale a occupare posti per nulla, quindi le ho chiesto un consulto per valutare.

Spero passino prima possibile

Grazie mille
[#3]
dopo
Utente
Le fitte vengono meno, però le palpitazioni sono continue.

Sento propio il battito anche da ferma che pulsa

Posso stare tranquilla lo stesso?
[#4]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Bene.

Se non mi crede programmi un Holtre delle 24 ore, almeno cosi si tranquillizzera'
cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso