Senso oppressione al petto e sensazione di non riuscire a respirare dopo vaccino covid

Salve! 16 giorni fa ho effettuato la mia seconda dose di vaccino moderna e da diversi giorni sento questo senso di oppressione (ne dolore ne fitte) al petto e sensazione di non riuscire a respirare.
Non è una sensazione costante, ma questi effetti si alternano tra loro.
Sembra che la sensazione migliori quando sto in movimento, ma dopo poco ritorna a come era prima
Già con la prima dose avvertivo fitte al lato sinistro del petto, ma il cardiologo ha escluso la possibilità di pericardite.

Cosa mi consigliate di fare?
È un effetto normale del vaccino?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
possibilita' di trombosi post vaccinica 0.0004%
In corsi di infezioe COVI D 16,4%

Mi pare di averle detto tutto

cecchinio

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso