Ansia o problemi al cuore

Salve, io penso di avere un disturbo d’ansia...ho fatto elettrocardiogramma tutto ok, analisi del sangue perfette...ma ho un problema, ovvero alcune volte, anche in mezzo alla gente, impallidisco e mi sento un dolore al petto fastidioso, in più il battito aumenta notevolmente...adesso il 6 ottobre ho la visita dal cardiologo per una ecografia al cuore...io però penso che si tratti di ansia! Inoltre sto prendendo anche degli ansiolitici (lorazepam).

Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108k 3.6k 3
Sono attacchi dio panico che non sicurano certo con il farmaco che lei ha citato , ne parli con uno specialista psichiatra

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso