Febbre e battito

Slave dottore cecchini, ho raffreddore e temperatura a 37.5 e tosse, ho nototato che appena faccio qualcosa I battiti accelerano ad esempio lavandomi il mio orologio segnava 130 e dopo una rampa di scala 150 non li avvertito forti me ne sono accorta dall orologio e poi ho contato al polso... Sono valori preoccupati o è normale?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
E' normale un aumento della frequenza quando si ha la febbre ed una patologia rspiratoria.
Ha eseguito un tampone per covid?

arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Si negativo... Però mi succede senza febbre che nei primi minuti che mi alzo un pieud mi vanno i battiti a 130 ma non li avverto moltissimo e poi si stabilizza o a 80 é normale?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Si, e' normale come le ho gia detto piu' volte...

LIberissima di credermi o meno.

Il mio consulto finisce qui.
Ovviamente ha il diritto di chiedere un parere dagli altri bravissimi cardiologi qui sul sito, ma sul prossimo quesito scriva "non per il Dott. Cecchini", cosi risparmiamo tempo si lei che io, perche' non le rispondero' piu' su quesiti simili.

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso