Sensazione di battito saltato

Buongiorno, dopo aver fatto tutti i test (scritti tutti qui in consulti precedenti), da martedì è tornata questa sensazione di battito che salta, in gran parte succede la mattina, per poi andare quasi a sparire il pomeriggio.
Io onestamente non so più che fare, i battiti sono normali, variano da 65 a 88 e si alzano se mi ansio, ma non capisco da cosa siano dovuti, e onestamente sono molto fastidiosi.
Iperteso senza danno d organo in cura con perindopril 10mg da circa 3 anni
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Sono banali extrasitoli delle quali lei avverte con fastidio la pausa compensatoria post extrasistolica

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore, ma esiste qualcosa per sentirli meno? Cioè dovrò vivere così per sempre?
Capisco che non siano pericolose, ma sono fastidiose, parecchio fastidiose
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Non ha senso sparare cartucce da cinghiali per ammazzare le zanzare....
occorre conviverci come facciamo tutti

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
dopo
Utente
Grazie e arrivederci dottore