Tachicardia cosa fare ?

Buonasera vi scrivo perché dopo 3 settimane di ferie domani devo tornare a lavorare e già so che domani quando sarò sul posto di lavoro avrò una tachicardia forte come posso affrontare la situazione cosa posso fare perché poi inizieranno i pensieri mi mancherà l’aria e si abbasserà la vista...ho paura che potrò svenire perché il mio battito sarà molto alto...come posso prevenire la cosa?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.5k 3.6k 3
Lei ha problemi di ansia che anddavano affrontati prima di tornare al lavoro.

Quindi contatti il prima possibile uno psicoterapeuta

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso