Innalzamento battiti

Salve, prendo flecainide, una al giorno, di solito ho i battiti che variano da 50 a 59.
Ultimamente ho fatto un po' di movimento in più, e sono particolarmente stressata, ho il battito più alto.
Per esempio oggi dopo mangiato era a 69 e nel giro di pochi minuti è arrivato a 75.
Può dipendere dalle rampe di scale fatte tante volte?
Abito al secondo piano ed ho l'ascensore guasto, è stato inevitabile fare le scale.

È preoccupante l'innalzamento dei battiti?
Buona domenica
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
E' del tutto fisiologico, ci mancherebbe altro nbon aumntassero durante sforzo

Arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio! Quando faccio sforzi mi capita di avvertire un forte dolore sotto al seno nella parte sinistra e questo dolore si propaga fino alla schiena, potrebbe essere collegato al cuore? Buona giornata
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Beh in tel caso data la sua età programmi un ecg sotto sforzo

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso