Dolore al petto

Buonasera Dottore, da qualche tempo ho un dolore alla parte destra del petto.
Più o meno va avanti da Settembre ma fino ad adesso non ho dato più di tanto peso al fatto perché allenandomi con i pesi mi capitò di farmi male mentre allenavo i pettorali.
In ogni caso sono passati mesi dell'accaduto ma ogni tanto, durante qualche movimento il dolore si fa risentire, ma al momento non mi sto allenando.
Quindi comincio a preoccuparmi un pó ed essendo una persona ipocondriaca ho letto tante cose su internet che mi hanno spaventata, come ad esempio la miocardite.
Ho fatto il vaccino verso gli ultimi di agosto e non so, ma può esserci una correlazione?
La ringrazio se riuscirà a rispondermi e a darmi qualche consiglio su cosa fare.
Grazie.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
"...ma ogni tanto, durante qualche movimento il dolore si fa risentire..."

Ma che c'entra la miocardite, mi scusi

Lei ha dei dolori tipicamnte muscolari

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso