Dolore al petto

Salve sono un ragazzo di 22 anni da qualche mese presento delle fitte al petto che mi variano in base al movimento del braccio oppure come lo tocco soffro di ansia io e quindi mi prende sempre da pensare il peggio soffro anche di tachicardia il dolore mi prende anche quando mangio spero in una vostra risposta
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
"variano in base al movimento del braccio oppure come lo tocco "

Tipicamnte NOn dolori cardiaci

Cerchi di ridurre il peso perche' quello, negli anni a venire costituisce un vero e proprio fattore di rischio
cordialita'

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso