Dolore al braccio sinistro

Salve, sono una ragazza di 23 Anni.
É da cinque giorni circa che avverto un dolore al braccio sinistro improvviso, non mi capita sempre nell'arco della giornata però quando succede é parecchio fastidioso e mi fa preoccupare.
Non è localizzato lungo tutto il braccio, ma prende in punti precisi del braccio, succede quando sto sdraiata, ma a volte anche in movimento, inoltre ho il vizio di appoggiare la testa e quindi tutto il peso sul braccio sinistro quando sto sul letto. A volte prendere anche la spalla e recentemente mi facevano male anche le costole del lato sinistro e altre volte lo sterno.
I miei battiti sono regolari perché ho la fissa di controllarli per via dell'ansia e la paura di poter avere un infarto.
Potrebbero essere semplici dolori intercostali o qualcosa di più?
Quali sono i sintomi che si manifestano in caso di infarto?
Grazie in anticipo per la risposta
[#1]
Dr. Vincenzo Gitto Cardiologo 43 1
Stia tranquilla, non ha un infarto. Il cuore non c’entra.

Dr. Vincenzo Gitto

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta dottore. Anche perché ho eseguito un ecg, ecocuore e Holter circa 5 mesi fa. Non voglio pensare che da qui a 5 mesi si manifesti qualcosa, anche perché i risultati di questi esami hanno dato una diagnosi perfetta