Battito cardiaco troppo accelerato ?

BuonGiorno, sono una ragazza di 19 anni.

La faccio in breve, da qualche mese soffro di un ansia molto forte motivo per cui sono già in cura da un psicologo e tralasciando qualche ricaduta va tutto bene.

Ho comprato da due settimane Apple Watch, e a lavoro, mi capita spesso che mi arrivi una notifica di battito troppo alto.
Il mio battito è sempre sopra i 100\120 a lavoro. A riposo e molto più basso.
vedendo le grafiche giornaliere e a volte mi da picchi di 150\160.
Mi devo preoccupare? Mi hanno detto che può essere un battito da infarto
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
"Mi hanno detto che può essere un battito da infarto" forse chi le ha detto queste cose era il salumiere od il giornaliao.

Tenga conto che tali apparecchietti non sono molto affidabili.
Se non mi crede programmi un holter delle 24 ore

arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la sua risposta.
Mi faccio condizionare molto, ed è proprio questa affermazione ad aver alimentato le mie preoccupazioni. Buona giornata a lei