Malessere dopo allenamento

Salve Gentili dottori, Vi scrivo in merito all ' episodio d ieri Sera, da poco mi sono scritto a un ' Corso di Arti marziali, ieri era il 5 allenamento, gia ' di per me non c'è la facevo avendo fatto anche Una notte Senza ' prendere Sonno, l' Allenamento e ' stato un ' pochino intenso, nell ' ultima Sessione di Streching Sono comparsi malesseri brutti, Tremolio dentro, dappertutto, formicolii bracccio sinistro (addormentato) Senso di Vomito e ' capogiri abbastanza ' pesanti, decido di Tornare a Casa, dopo un ' ora dall ' allenamento Che stavo fermo o avvolte disteso sul letto, ancora Con tutti questi malesseri Chiamo il 118 gli spiego i Malesseri sopra elencati.

Mi controlla la frequenza, solo Con aria preoccupata mi dice quando hai finito l' Allenamento, gli dico Un ' ora e ' dicono dobbiamo portarlo all ' Ospedale frequenza ballerina Sempre sui 125- 115... L ' ospedale purtroppo erano gia ' Mezzanotte mi fecero solo gli Analisi avevano anche Altro da fare, egregi dottori Volevo sapere se quello che successo Dovrei preoccuparmi, Sono molto a conoscenza delle morti improvvise, Non sono molto ansioso, ma la Salute viene prima, posso Continuare Con gli allenamenti'?

Cordiali Saluti.

P.
s.
Non abbiamo familiarità per morti improvvise ' neanche di infarto grazie Ancora
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Ma che c entra la morte improvvisa.
si e affaticato troppo, e come vede questo non fa bene

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Va , bene Dottore non so ' Se mi sono sbagliato a pormi , Comunque grazie per la Risposta , per quello che Successo ieri, Mi sento Ancora un ' po Così e ' Sto avendo Un ' sacco di Battiti accelerati improvvisamente ' quasi i battiti Alla gola ' Vorrei essere sicuro di poter Tornare a fare gli Allenamenti' tutto qui Dottore , la ringrazio

Cordiali Saluti
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
certo che ho tornare a fare gli allenamenti , magari meno intensi
arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso