Exstrasistole

Salve dottori, sono un ragazzo di 20 anni, a luglio ho fatto una prova da sforzo massimale e non è uscito niente, ho fatto EcoColorDoppler a settembre e un ecg a riposo sempre a settembre e non è uscito fuori nulla.
Premetto che soffro di ansia, nulla, mi sento i battiti e delle pulsazioni vicino il cuore, e mi sto preoccupando molto.
In più quando mi alzo dal letto sento una sequenza di 10-15 secondi di questi battiti e devo tipo eruttare e poi passa.
Inoltre quando faccio dei respiri profondi li sento pure.
Ho molta paura, è sempre ansia?
Cosa posso fare?
Premetto pure che da quando sono ansioso sono passato da una vita che mi allenavo sempre ad una vita sedentaria.
Da 6 mesi.
E sto soffrendo di vertigini anche a letto, che posso fare?
Grazie della risposta!!
[#1]
Dr. Iacopo Ciccarelli Cardiologo 93 3
Gli esami svolti non indicano la presenza di cardiopatia strutturale. Eseguirei comunque un controllo del TSH a completamento, anche se la sintomatologia (eruttazioni) fa pensare ad un'ernia iatale.

Saluti

Dr. Iacopo Ciccarelli

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore ho fatto analisi 2 sett fa tutto nella norma tranne un po’ la vitamina d bassa (9.4) e omocisteina un po’ alta (23) gli esami della tiroide li ho fatti a luglio, lo ripeto? Questi battiti che sento mi fanno preoccupare. Anche durante un rapporto li sento molto