Questo è il referto del mio holter, devo preoccuparmi?

Salve, da circa 2 mesi avverto quotidianamente (alcuni giorni di più, altri meno) palpitazioni.
Extrasistoli e tachicardia.
Ho effettuato una visita cardiologica e parte un trascurabile rigurgito valvolare mitralico, non ha rilevato nulla di preoccupante.
Ho indossato l'holter cardiaco delle 24H e ha rilevato 6 extrasistoli ventricolari (2 R su T e 4 VE prem) e tachiacardia per un totale di 1 ora e 17 minuti.

non capisco però un dato nel referto: mi dice che la frequenza massima registrata è stata di 178 (mentre correvo) e poi mi dice che la frequenza massima della tachicardia è stata di 213 battiti.
Poi però andando a controllare la documentazione in allegato, anche nella parte relativa al periodo di tachicardia non appare in nessun altro caso questa frequenza di 213, ma la massima di 178 (sempre mentre correvo).
C'è un errore?

La mia pressione è leggermente bassa.
Livelli di colesterolo nei limiti.
Assumo da 6 mesi levotiroxina 25 per leggero ipotiroidisimo, ho rifatto le analisi e i valori degli ormoni tiroidei sono: TSH 1.36 ng/ml parametri 0.35-4.
49; FT3 3, 3 pg/ml parametri 1, 71-3, 71; FT4 1, 16 ng/dl parametri 0, 70-1, 48.

Da un 6/7 mesi vivo in uno stato ansioso non così leggero.

alla luce di queste informazioni, devo preoccuparmi, ?
ho problemi cardici?
devo fare altri accertamenti?
o posso curare la mia ansia e tornare a correre regolarmente come facevo un tempo?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
In realta lei ha un holter normsle,.
purtroppo quelli sono referti automatici del,software .
quello che conta è ciò che scrive il cardiologo refertante ( cosa ha scritto??)

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Prima di tutto la ringrazio per la celere risposata.

Risultati:
Ritmo sinusale con frequenza compresa tra 58 e 178 bpm (frequenza ventricolare media: 88 bpm). Alcuni episodi di tachicardia sinusale diurna.
assenza di aritmie ipercinetiche sopraventricolari.
rare (6) extrasistoli ventricolari, monomorfe, non ripetitive.
assenza di turbe della conduzione atrioventricolare ed intraventricolare dell'impulso.
non modificazioni ischemiche transitorie significative di st-t.

alla luce di questi risultati posso tornare in palestra e a correre tranquillamente?

la ringrazio anticipatamente
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Ha un holter normalissimo, puo fare cio che vuioe

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso