Tachicardia

Salve dott cecchini mi ha concluso il consulto, ho l ultima domanda cosa vuol dire avvertire palpitazioni??
Io oggi mangiando ho sentito mancare il respiro per un secondo e uno strano movimento nel letto queste sono palpitazioni?
Per favore può rispondermi ho fatto l holter e sto attendendo la risposta ma non ho avvertito questi sintomo mentre c’è lo avevo mi capita raramente extrasistoli c’è le ho spesso ma questo non mi era mai successo
Per favore può rispondermi dopo non la disturbo più
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Si rivolga ad uno psichiatra, possibilmente bravo e di sua fiducia

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Lo so che sono ansiosa ma non capisco sti battiti strani avvolte senso che manca avvolte sta sensazione strana di movimento al intendo .cosa vuol dire palpitazioni mi può dire cosa provano le persone con tv non sostenuta?