Tachicardia improvvisa

Salve a tutti circa 20 minuti fa dopo che la mia ragazza mi ha fatto spaventare ho iniziato ad avere vampate di calore e una tachicardia i velocissima battito fino a 160 sembrava che il cuore mi stesse uscendo dal petto.
In più tutto il giorno ho avuto anche come giramenti di testa e abbassamento della vista...in più moltissime extrasistoli.
sembra che il mio cuore tremi...io penso siano problemi seri e cardiaci...ricordo che dopo una visita completa dal cardiologo mi ha detto che ho una valvola del cuore più piccola del normale
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
sono 128 post che lei invia
deve essere
seguito e curato da uno psichiatra

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso