Tachicardia

Buonasera a tutti e da due giorni che avverto come delle scosse di corrente che partono dal collo e arrivano fino alle gambe ed in più una forte tachicardia e in più senza forze sto assumendo da 2 giorni elontril più un quarto di beta bloccante tutto ciò per i miei attacchi di panico...avverto pressione alla testa ed al petto e in più forti bruciori cosa può essere?
?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
sicuramente non sintomi cardiaci, per tipo e durata.
arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Si dottore va bene grazie della sua risposta ma in più avverto forti extrasistoli in continuazione sopratutto alla giugulare io penso siano problemi cardiaci
[#3]
dopo
Utente
In più circa 40 minuti fa dopo aver mangiato non tanto avevo la pancia gonfia ed ho avuto una tachicardia fortissima fino a 150 da seduto e una. Forte pressione al petto forse è una vena chiusa
[#4]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
NOn esistono "vene chiuse" alla sua eta.

Deve solo curare l'ansia, non puo' vivere cosi

la saluto

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#5]
dopo
Utente
Ok dottore va bene ma come faccio ad avere un battito così elevato anche quando sono seduto e queste extrasistoli continue sopratutto che avverto alla giugulare,
[#6]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
E' l'ultima volta che le rispondo....

deve curare la sua ansia con uno specialista

Liberissimo di credermi o meno, ovviamante
Con questo concludo questa mia consulenza e non le rispondero' piu' sui medesimi quesiti.

Ovviamente ha il diritto di chiedere altri pareri a numerosi cardiologi su questo sito, ma non da parte mia.

Sul prossimo post scriva per cortesia "NON per il Dr. Cecchini" cosi risparmiamo tempo sia lei che io

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso