Extrasistole con sbandamento/debolezza

Buongiorno Dottori, chiedo un consulto riguardo un sintomo avuto ieri che mi sta preoccupando.
All'improvviso avverto un extrasistole forte, e contemporaneamente quasi uno sbandamento, un senso di debolezza durato quel uno due secondi li, e poi per una trentina di secondi cardiopalmo forte ma con battito regolare.
Mi preoccupa quella sensazione di sbandamento, debolezza con l'extrasistole.
Può essere stata causata da qualche aritmia pericolosa?
È suggestione?
Soffro di reflusso gastroesofageo.
A volte le extrasistoli mi vengono anche subito dopo mangiato o quando mi piego.
Ho effettuato visita cardiologica qualche mese fa con elettrocardiogramma ecocardiogramma negativi.
Spero in una vostra risposta.
Cordialità.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
E' da febbraio che ne parliamo rispondendo a post simili.
Se non cura la sua ansia accadra' sempre

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso