Qtc borderline

Testo: Buongiorno,.
Sono una donna di 59anni, 1.65m, normopeso, celiaca in cura da statina per colesterolo e trigliceridi alti.
Ho fatto un ecg e nel referto c’è scritto FC 63bpm P 115 ms PR 169ms QRS 74ms Qt/QTC 431-443ms P/QRS/T 62-35-75 deg Nel referto c’è scritto ripolarizzazione con diffuse alterazioni non specifiche e QTC tendenzialmente borderline.
Cosa significa?
Mi devo preoccupare?
Che esami devo fare per approfondire (mi hanno solo dato il referto senza spiegarmi nulla) grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
In realta i valori del QTc che lei segnala sono perfettamente normali

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso