Colesterolo alto

Buonasera, volevo chiedere un parere per quanto riguarda il colesterolo.
Mia madre 51 anni ha fatto gli analisi pochi giorni fa ed è risultato il colesterolo HDL a 88 e il colesterolo totale a 270 non è mai successo prima.
Non è in sovrappeso, è fa un alimentazione sana.
È in famiglia non ci risultano casi di colesterolo a meno che ora ci sfugge.
Grazie e attendo un vostro parere.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Ripeta l esame , compresi LDL e trigliceridemia, se fossero confermati dovrebbe iniziare una terapia idonea

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso