Un parere su colesterolo

Salve, ho fatto gli analisi di routine per extrasistole E astenia (prova da sforzo, holter e eco tutto apposto)
Allora volevo dirle
Gli analisi sono risultati sballati solo alcuni che elenco qui sotto
Emocromo
MCHC 31, 7 32-38
RDW 11, 51 11.8-15.

Colesterolo totale 129.
150-220
Colesterolo HDL 33.
>35 normale

Transaminasi GOT 54.
Fino a 48

Il colesterolo e la prima volta che è così basso! Tutte le altre analisi che ho fatto sempre stato nel range giusto
Scusatemi il disturbo e grazie mille della risposta a chi risponde e chi legge
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Nessuna preoccupazione. Ha un HDL basso, ma quello e' su base congenita e non ci si puo' fare alcunche'

cecchini

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille davvero della risposta,come mai negli altri analisi son sempre stati corretti ? Ogni 6/12 mesi faccio controlli
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Li ripeta non vorrei fosse un errore
Assune farmaci? mangia regolarmente?

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
dopo
Utente
Prendono tutte le sere prima di dormire de riopan
E circa una settimana fa ho fatto una cura con oki per 4 giorni per un trauma distorsivo al ginocchio
Si mangio regolarmente ultimamente ho un po’ sgarrato
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Ripeta gli esami con tutta calma

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso