Extrasistole sotto sforzo

Buonasera... un paio di mesi fa ho eseguito ecocolordoppler cardiaco e la visita di idoneità sportiva cioè il test sottosforzo...risultato tutto negativo.

Circa un ora fa durante uno sforzo (corsa) ho avvertito una forte Extrasistole che mi ha preoccupato molto soprattutto perché curiosando su internet leggevo che le aritmie che si presentano sotto sforzo dovrebbero destare più preoccupazione... è vera questa cosa?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Una extrasisyole?

Quindi se lei fa un colpo di tosse pensa di avere la tubercolosi od il cancro?

Andiamo...via...

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso